Preloader Image

Arch. Goldoni

Progettazione d'interni, disegno del verde e allestimenti

Se non sei curioso hai sbagliato mestiere

cover_home_silvia_goldoni_003

Sono nata a Milano nel 1972, città in cui vivo e lavoro. Ho studiato Architettura al Politecnico di Milano, dopo aver conseguito una maturità classica al Liceo Cesare Beccaria. Mi sono laureata nell’anno 2000 con la Professoressa Renata Rippa, in Arte dei Giardini.

La mia prima avventura lavorativa è stata presso lo Studio di Alberico Barbiano di Belgiojoso, mentre offrivo servizio come assistente universitaria, aiuto nella didattica, nel Laboratorio di Architettura del Paesaggio, con il Professore Pessoa Pereira Alves Henrique, presso il Politecnico di Milano.

Negli anni ho consolidato la mia preparazione universitaria collaborando con importanti Studi tecnici, affinando la progettazione degli interni e la redazione di pratiche comunali.

La mia passione per il disegno del verde mi ha portato a collaborare per alcuni anni con la Società Green Planet srl.

Nel 2006 inauguro il mio studio di architettura di interni e nel 2007 apro a Milano, in società con una flower designer Bianca Bianchi, Aromatics Green Emotions: un nuovo, alternativo negozio-studio di progettazione d’architettura e design dove il protagonista è il fiore.

Immagini ph©CamillaGiannelli | Siti web www.camiecri-grafica.com oppure www.camileonte.com

Scarica Curriculum PDF